Image Image Image Image Image Image Image Image Image

12 Feb

By

No Comments

All in one con XDJ-RX, Pioneer

February 12, 2015 | By | No Comments

Pioneer allarga le frontiere con un nuovo controller per DJ.

Son passati diversi anni dall’uscita dei primi dj controller nel mercato dei software e hardware musicali, un mercatoche ha visto un susseguirsi di vari marchi e modelli con tante funzionalità. Queste comode e veloci macchine, oltre a dare la possibilità di creare set ricchi e suonati, hanno avvicinato sempre più persone al mondo del dj grazie alle loro comode interfacce.

Pionner DJ lancia sul mercato il nuovo laptop XDJ-RX, una macchina definita all in one completa di cdjs, software DJ Rekordbox, mixer ad alta prestazione e un full color doppio display waveform. Una consolle che si libera dall’utilizzo del pc portatile grazie al suo schermo centrale e ai due ingressi usb che consentono di scaricare le tracce dalla pendrive direttamente in Rekordbox™. Attraverso questo software si ha la possibilità di gestire i file musicali, i cue point e di creare playlist direttamente dalla macchina. A queste funzioni Pioneer ha aggiunto un control pad che include tutte le nuove Loop Slice ottime per le live perfomance.

Questo ultimo modello segue la nuova linea top di gamma NXS che Pioneer ha presentato nel Novembre 2013 con il cdj 900 nexus serato friendly. http://www.remixme.it/nuovo-cdj-900-nexus-serato-friendly/.

Aspettiamoci ancora altre novità da Pioneer!

LINK PIONEER: http://pioneerdj.com/italian/products/djsystem/xdj-rx.html

Submit a Comment