Image Image Image Image Image Image Image Image Image

08 Sep

By

No Comments

Far Too Loud, Venerdì 12 Settembre, Roma

September 8, 2014 | By | No Comments

MustHard presenta Far Too Loud, l’EDM made in UK, con Dj Kina, Mente e Maskk presso  Airport One, Roma

fartooloud

Quest’estate non si finisce mai di ballare. Nella nuova location del Roma Vintage, nell’immenso parco dell’ex aeroporto di centocelle, c’è posto per tantissimi suoni e attività diverse, tra ristorazione, sport e spazi dedicati alla musica.

Tra qualche giorno, Venerdì 12 Settembre avremo la possibilità di ascoltare un Dj producer dal cuore funk, breakbeat ed electro tra i più esplosivi che l’Inghilterra ci abbia mai regalato, Oli Cash in arte Far Too Loud.

Suoni intricati, funk aggressivo, e bassi importanti, sono gli ingredienti delle sue produzioni e dei suoi set. Il background di FTL è breakbeat e con Play it loud, vince il premio di Miglior singolo ai Breakspoll Awards del 2007. Da allora il suono si è fatto sempre più sporco ed electro. Ha prodotto remix per Lily Allen e The Crystal Method, Excision e Cyberpunkers. 

A produrre la serata una delle crew più accreditate nell’ambiente electro/breaks/house, Musthard con Dj Kina in console a rappresentarla. Durante la stessa serata ci saranno in console, Maskk di Kernel Panik e Mente di Rum, Roma Underground Movement.

Insomma ci aspetta un bello show, Venerdì 12 Settembre, all’Airport One del Roma Vintage, Via Casilina 712.

 

Submit a Comment