Image Image Image Image Image Image Image Image Image

24 Nov

By

No Comments

Introduzione a Jitter

November 24, 2016 | By | No Comments

E´possibile immaginare Ableton Live come centro di produzione multimediale? Maxforlive workshop free entry.

Venerdì 16 Dicembre ore 18.30 Free Entry

Introduzione a Jitter Con Jacopo Carreras
Iscrizione obbligatoria Clicca qui e compila il modulo

E´possibile immaginare Ableton Live come centro di produzione multimediale? non solo come luogo dove poter produrre musica, o editare clip video in modo semplice e lineare, ma anche dove poter generare immagini e costruire ad esempio sintetizzatori video o arrivare ad ipotizzare ambienti virtuali?

La risposta sorprendente è sì; si può fare!

Attraverso il software Max-for-Live, integrato nella Suite di Ableton, possiamo interagire direttamente con l’ambiente di gestione, generazione e processing di immagini e computer grafica noto con il nome di Jitter.

Con Jitter, le possibilità offerte da Max-for-live si ampliano notevolmente. Per noi produttori di arte contemporanea si aprono una serie di porte verso nuove o vecchie tecnologie che possiamo gestire e sfruttare tramite una interfaccia unica e in maniera efficace.

In un workshop Gratuito Remix Me e Jacopo Carreras illustrano alcune delle possibilità che tale Suite ci offre. Gli appetiti dei produttori più ambiziosi saranno stuzzicati e chi ha voglia di affacciarsi sul mondo delle produzioni multimediali potrà soddisfare la propria curiosità.

Venerdì 16 Dicembre ore 18.30 Free Entry

Introduzione a Jitter Con Jacopo Carreras
Iscrizione obbligatoria Clicca qui e compila il modulo
Per info: Tel 333 2169054 Mail: info@www.remixme.it





Submit a Comment