Image Image Image Image Image Image Image Image Image

15 Mar

By

No Comments

Massive Workshop con Enrico Cosimi

March 15, 2015 | By | No Comments

SABATO 9 MAGGIO H 15.30 REMIX ME presenta: SPAZIO EDU: Workshop ‘Il Synth Massive e le sue applicazioni’ con Enrico Cosimi

Free Entry in lista con email a: info@www.remixme.it
Qui trovi i dettagli del programma didattico completo

Secondo degli appuntamenti Spazio Edu di Remix Me. Una classe di tre ore per approfondire una materia di Produzione di Musica Elettronica. Protagonisti di questa lezione, il maestro di sintesi analogica, Enrico Cosimi e uno dei synth virtuali più utilizzati dai sound designer dell’elettronica, Massive di Native Instruments. L’ingresso è gratuito ma i posti limitati. Quindi per partecipare è obbligatoria l’iscrizione via email.

A condurci in questo viaggio ci sarà Enrico Cosimi che si occupa professionalmente di tecnologia musicale dal 1980. Beta tester per Ensoniq, E-mu Systems, Kurzweil e MoogMusic, ha curato la manualistica italiana di Ensoniq e Moog. Ha concepito lo step sequencer incorporato nel Grp A8/A8 Analog Synthesizer. Come Tau Ceti, ha pubblicato diversi album per Arya, Hypnos, Musica Maxima Magnetica. Lavora abitualmente con N.I. Reaktor, Massive, Absynth e FM8; ha pubblicato diversi manuali sulla programmazione timbrica con i sintetizzatori.

I workshop di Remix Me Spazio Edu, sono un’importante occasione per affrontare in modo specifico alcuni aspetti della tecnica del Djing e della Produzione di Musica Elettronica. Si tratta di lezioni di classe della durata di poche ore, durante le quali, oltre a ricevere insegnamenti fondamentali è possibile sperimentare subito sulle attrezzature!

Submit a Comment