Image Image Image Image Image Image Image Image Image

30 Jan

By

No Comments

Sintetizzatori Modulari presentazione free entry

January 30, 2017 | By | No Comments

Lunedì 6  Febbraio alle ore 18.30, Remix Me, presenta una Open Lesson Free Entry: Costruzioni di percorsi sonori su sintetizzatori modulari

What’s Modular Synth

Il sintetizzatore modulare fà della non ripetibilità la sua forza, una continua sfida tra uomo e macchina che stimola la creatività di chi si ostina a volerla controllare.

Open Lesson

Da Remix Me puoi partecipare a tante lezioni di introduzione gratuite con argomenti legati alle tecnologie utilizzate per la creazione di musica elettronica.

Lunedì torniamo con una lezione che affronta i seguenti argomenti:

Costruzioni di percorsi sonori su sintetizzatori modulari

Programma dalle 18.30 alle 20.30: 

  • Breve Cenni storici
  • Componenti
  • percorso del segnale attraverso il cavo patch cord
  • utilizzo creativo

In classe con Calogero Aquilina

Calogero Aquilina è siciliano ma di base a Roma. La sua vita è musica e ricerca sonora. Intraprende la sua carriera creando il progetto come produttore, Kalos. Guidato da un forte interesse per la sperimentazione, lavora con strumenti analogici e crea atmosfere concettuali, beat minimali, bassi distorti, combinati con elementi di noise. Nel 2013 escono le prime release sulla label Eklero e nel 2014 il suo Colour War Ep esce su vinile. 

Ricordati che l’evento è gratuito ma l’iscrizione è obbligatoria, scrivi a Remix Me e specifica che vuoi partecipare all’Open Lesson su Sintetizzatori Modulari. Puoi Registrati qui oppure invia una email a info@www.remixme.it

 





Submit a Comment