Image Image Image Image Image Image Image Image Image

13 Nov

By

No Comments

Strati e Midnight Sun

November 13, 2014 | By | No Comments

Che sia missaggio o soundesign, troviamo i layers, ovvero Strati, ovvero Midnight Sun. Sabato 15 e 29 Novembre, il sole a mezzanotte a Roma

MidnightSun4

Piani differenti. Superfici multiformi. Strutture interconnesse. Queste le sfaccettature culturali che Strati vuole indagare. La ricerca fatta punta dritto verso la Svezia. Con Midnight Sun, Strati svela il sole di mezzanotte: paesaggi sonori ipnotici e coinvolgenti; atmosfere musicali suggestive, pervase da influenze dub-ambient e suoni sperimentali.

Due appuntamenti in due location romane tra le più rappresentative della musica intesa come cultura e non solo come business. Durante Midnight Sun il pubblico assisterà a set techno rigorosamente live della label Northern Electronics fondata da Abdullah Rashim. A supportare gli artisti svedesi ci saranno i resident di Strati, Neel (Voices From the Lake, Prologue, Spectrum Spools) insieme a Filippo Scorcucchi (LSWHR). Per la prima volta inoltre, Strati presenta anche Alone, un graffiti writer che si esibirà dal vivo.

Rispettivamente le due serate saranno così organizzate Abdullah Rashim, Acronym, Varg il 15 Novembre al Brancaleone e l’attesissimo live di Korridor, insieme a Filippo Scorcucchi e ad Alone il 29 Novembre in occasione della seconda serata che si svolgerà negli spazi de La Pelanda, al Macro Testaccio, in collaborazione con Romaeuropa Festival 2014.

Ingresso Singolo: 10 Euro
Info 15 Novembre
Info 29 Novembre

Strati contacts
www.strati.org
https://www.facebook.com/strati.rome
www.twitter.com/STRATIsound

 

 

Submit a Comment