Image Image Image Image Image Image Image Image Image

15 May

By

No Comments

Tour Music Fest DJ Contest

May 15, 2017 | By | No Comments

Remix Me in collaborazione col Tour Music Fest, presentano TMF DJ Contest, il più grande concorso europeo dedicato ai DJ emergenti.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere la crescita artistica e professionale degli artisti offrendo occasioni di visibilità, confronto, formazione e divertimento.

 

Tour Music Fest DJ Contest

Giunto alla sua decima edizione il Tour Music Fest è un concorso dedicato alla musica nuova ed emergente europea e la sua giuria è composta da artisti e addetti ai lavori prestigiosi. Presiede il maestro Mogol, seguito da personaggi chiave dell’editoria musicale come Universal Music Italia, Sony Music Italy e del giornalismo di settore. Inoltre, per la sezione DJ tra i componenti della Commissione Artistica ci saranno Silvia Zazzaretta, fondatrice di Remix Me, e il grande Amerigo Provenzano, produttore discografico e DJ e fondatore di M2O.

Partners e Premi

Tra i partner ufficiali della gara DJ troviamo Ableton con in palio due licenze Ableton Live del valore di 1.400 euro oltre agli altri premi previsti dal concorso: Sponsor for Artist, 10.000 euro per la tua musica; borse di studio per un Corso di Ableton Live, New Producer presso Remix Me; e la possibilità di suonare con il proprio DJ Set al Piper Club di Roma.

Come funziona

Sono ammessi al Tour Music Fest DJ e DJ Producer dai 16 anni in su che propongono un DJ set di qualsiasi genere musicale. Le selezioni macroregionali si svolgono tra Agosto e Novembre 2017 rigorosamente dal vivo con l’esecuzione di un DJ set della durata massima di 5 minuti. La strumentazione per la performance, fornita dall’organizzazione, include: 2 CDJ, 1 mixer audio, 1 set di piatti con 2 giradischi e un paio cuffie.

La Commissione Artistica selezionerà 3 finalisti per la categoria DJ che parteciperanno all’evento conclusivo del Tour Music Fest che si terrà a dicembre 2017 al Piper Club di Roma.

Informazioni

Per maggiori informazioni consulta il regolamento. È inoltre attiva una linea per tutte le informazioni dedicata agli artisti che vogliono partecipare.

Telefono: (+39) 06 89011007

E-mail: info@tourmusicfest.com

Sito Ufficiale Tour Music Fest

Pagina Facebook

dj_ragazzo_suona_consolle_cdj

Submit a Comment